Bio-rivitalizzazione

Recentemente si è affermato il concetto di “Chirurgia Rigenerativa”, e il corrispettivo in termini di medicina estetica è senz’altro individuabile nella bio-rivitalizzazione. In che cosa consiste? Qual è l’effetto che si ottiene? Quanto dura?È dolorosa?

Leggi l'intervista

Botox

Le rughe del volto, in particolare quelle che si formano in corrispondenza della glabella (la regione situata tra le sopracciglia, alla radice del naso), che danno al viso un aspetto severo e corrucciato, possono essere ridotte o corrette completamente con iniezioni mirate di tossina botulinica.

Continua

Filler

L’acido ialuronico, sostanza naturalmente presente nell’organismo umano come componente fondamentale, insieme al collagene, della cute, se iniettato in corrispondenza di queste o altre rughe del volto consente di mitigarle o addirittura correggerle, cancellando i segni dell’invecchiamento e restituendo al viso un aspetto giovanile.

Continua

Soft Lift

Grazie allo stimolo alla produzione di collagene da parte dei fibroblasti, i fili in PDO hanno azione bio-rivitalizzante sui tessuti; è inoltre possibile, orientandoli secondo vettori prestabiliti, ottenere l’effetto soft lift, caratterizzato da una tensione cutanea armoniosa e naturale.

Continua